top of page
  • Whatsapp
  • White Instagram Icon

RESI E RIMBORSI

Politica di Resi e Rimborsi

In conformità con il Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo), art. 59, comma 1, lettera c, informiamo i nostri clienti che i prodotti da noi realizzati rientrano nella categoria di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

 

Di conseguenza, una volta effettuato l'ordine e completato il pagamento, non è possibile richiedere il reso o il rimborso, salvo nei casi previsti dalla legge.

Eccezioni alla Politica di Reso
Ci impegniamo a garantire la massima qualità dei nostri prodotti. Tuttavia, qualora si verificassero errori imputabili a noi, come:

  • difetti di produzione,

  • errori nella personalizzazione rispetto alle specifiche indicate al momento dell'ordine,

sarà nostra premura risolvere il problema tempestivamente. In tali casi, vi invitiamo a contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto, fornendo prova fotografica del difetto o dell'errore.

Casi Non Coperti
Non saranno accettati resi o richieste di rimborso per:

  • cambi di idea da parte del cliente,

  • errori nelle misure o specifiche fornite dal cliente al momento dell’ordine.

Come Contattarci
Per segnalazioni relative a prodotti difettosi o errori, potete scriverci su whatsapp indicando:​

  1. Descrizione del problema riscontrato.

  2. Fotografie chiare del prodotto che evidenzino il problema.

Siamo a vostra disposizione per garantire una soluzione equa e trasparente.

Grazie per la fiducia e per aver scelto i nostri prodotti.

bottom of page