RESI E RIMBORSI
Politica di Resi e Rimborsi
In conformità con il Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo), art. 59, comma 1, lettera c, informiamo i nostri clienti che i prodotti da noi realizzati rientrano nella categoria di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Di conseguenza, una volta effettuato l'ordine e completato il pagamento, non è possibile richiedere il reso o il rimborso, salvo nei casi previsti dalla legge.
Eccezioni alla Politica di Reso
Ci impegniamo a garantire la massima qualità dei nostri prodotti. Tuttavia, qualora si verificassero errori imputabili a noi, come:
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difetti di produzione,
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errori nella personalizzazione rispetto alle specifiche indicate al momento dell'ordine,
sarà nostra premura risolvere il problema tempestivamente. In tali casi, vi invitiamo a contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto, fornendo prova fotografica del difetto o dell'errore.
Casi Non Coperti
Non saranno accettati resi o richieste di rimborso per:
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cambi di idea da parte del cliente,
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errori nelle misure o specifiche fornite dal cliente al momento dell’ordine.
Come Contattarci
Per segnalazioni relative a prodotti difettosi o errori, potete scriverci su whatsapp indicando:
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Descrizione del problema riscontrato.
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Fotografie chiare del prodotto che evidenzino il problema.
Siamo a vostra disposizione per garantire una soluzione equa e trasparente.
Grazie per la fiducia e per aver scelto i nostri prodotti.